Le strutture termali a Bormio
Le qualità terapeutiche delle
acque termali a Bormio si conoscono fin dai tempi dei Romani e ancora oggi costituiscono un elemento di forte richiamo per chi progetta una
vacanza sulle montagne della Valtellina.
Ci sono 3 diverse strutture in cui potrete recarvi per il massimo del
benessere durante la vostra prossima
settimana bianca:
Bagni Vecchi
Oltre 30 servizi termali divisi in 6 differenti settori per un relax davvero completo.
Completate il percorso e provate le emozioni dei Bagni Romani, i più antichi in assoluto, fino ad approdare alla piscina panoramica, a picco sulla conca di Bormio!
Bagni Nuovi
Si articolano in quattro settori (Giardini di Venere, Grotta di Nettuno, Bagni di Giove, Bagni di Ercole) con differenti percorsi termali. Il design e la strutturazione rendono ancora più rilassante abbandonarsi tra aromi, luci, immagini e colori tutti naturali.
Nella moltitudine dei servizi termali trovate anche ben sette vasche e piscine all’aperto utilizzabili dodici mesi l’anno in uno stupendo giardino.
Bormio Terme
Moderno centro termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Al suo interno potete fare anche visite specialistiche, aerosol, percorsi vascolari, bagni termali, fisioterapia e riabilitazione e tanto altro ancora. La zona esterna, sviluppata in un grande parco e accessibile in tutte le stagioni dell’anno, è davvero un must imperdibile, con piscine specifiche per grandi e piccini e un grande scivolo d’acqua termale.
Scegliete dunque l’
Hotel Girasole 2000 e oltre alle emozioni dello
sci, regalatevi una capatina alle Terme di Bormio.